domenica 13 maggio 2012

LA PAROLA CAPTCHA





Molti mi dicono che sono infastiditi dal dover inserire la parola captcha ad ogni commento quindi si facilitano il compito non commentando affatto. Solo da poco ho saputo come fare per eliminarla.

E’ molto semplice:

·      Bacheca

·      Impostazione

·      Commenti

·      Mostra la parola verifica per i commenti: impostare NO

Tutto questo può essere fatto solo attraverso la vecchia interfaccia di blogger.

Ora però vi rimando al LINK di Anthea di Fiocchi di Parole dove spiega esattamente come fare e dimostra tutte le motivazioni che vanno ben al di là della semplice comodità. Così chi lo desidera potrà eliminare questa fastidiosa regola dal proprio blog.

Visto che ci siete fatevi un bel giro da lei, non vi pentirete!

http://fiocchidiparole.blogspot.com/2012/02/no-alla-parola-captcha.html

A presto!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
      VERO CHE SONO BRAVA? ;)

      Elimina
  2. L'ho eleminata di recente anch'io. ora siamo blogger captcha free ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari arrivo dopo o tardi, beh comunque arrivo!
      Visto che ti ho dato la manina?

      Elimina
  3. Brava!!!!!!!!!!! Ottima scelta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco un bel po' di cose da quando ho il blog!
      Ciao Ste!

      Elimina
  4. ...grazie....lo farò subito....... ciao ciao....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! corri corri! Mi sa che lo hai già fatto!

      Elimina
  5. Approvo! Per me che leggo spesso dal telefono in effetti decifrare quelle scrittine è spesso un deterrente al commento, perchè proprio difficile (specie per una talpetta come me). Buona settimana e grazie per i tuoi commenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, tra talpette ci si intende.
      Anche a te buona settimana

      Elimina
  6. fai bene ad averlo postato, mi sa che in molti ancora non sanno come si fa a disapplicarlo!

    RispondiElimina
  7. In effetti quelle paroline da scrivere sono un pò fastidiose, ma non abbastanza da evitare di scrivere un commento se si ha voglia di dire la propria su un argomento! :)
    Comunque hai fatto bene a toglierle... :)
    Sono una nuova lettrice del tuo blog, trovato grazie a quello di Lalila.
    Se ti va di unirti al mio, ancora neonato, questo è il link http://lericettedellakety.blogspot.it/
    Ciao! :)

    RispondiElimina

*INFORMO CHE TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO RIMOSSI.*

****************************************************
GRAZIE A CHI SI IDENTIFICA E SI FIRMA!
****************************************************

Copyright © 2018
L'autore si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
Per ogni immagine, fotografia e testo, presenti nel blog, che non appartengono all'autore del blog ilcastdellanostravita.blogspot.it, sarà dovutamente specificata la fonte.


La gente che mi piace

Mi piace la gente che vibra, che non devi continuamente sollecitare e alla quale non c'è bisogno di dire cosa fare perché sa q...